Le star della musica italiana in concerto ad Alassio - Mare Hotel - Savona

Le star della musica italiana in concerto ad Alassio

Le star della musica italiana in concerto ad Alassio

Nel mese di agosto 2018 si terrà la terza edizione del Riviera Music Festival, una serie di concerti che vuole portare sul territorio di Savona i grandi nomi della musica italiana coinvolgendo le attività ed associazioni del posto.
Dopo artisti del calibro di Daniele Silvestri, Fiorella Mannoia, Gino Paoli ed il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, l'edizione del 2018 porterà sul palco Caparezza e Le Vibrazioni. Ospite d'eccezione Ermal Meta, anch'egli premiato alla kermesse sanremese di quest'anno, che ha inserito l'evento alassino all'interno del tour "Non Abbiamo Armi" come unica data in Liguria.

Il Riviera Music Festival si svolgerà in tre punti diversi della città di Alassio: al Parco San Rocco presso l'auditorium Simonetti, alla Marina di Alassio (Porto Luca Ferrari) ed allo Stadio Riva.

Potrete arrivare nella città del Muretto in treno in 30 minuti, ed usufruire della nostra comoda navetta gratuita per arrivare direttamente in stazione!
Il nostro Front Desk è a disposizione per informazioni sui biglietti, orari e concerti e per prenotare il nostro servizio navetta: contattateci telefonando al 019 264065 o inviando una mail a info@marehotel.it